12 settembre 2025
Comunicati

La Banca Monte Pruno corre al fianco della XVII Edizione della Strapollese

120925 STRAPOLLESE 01

La Banca Monte Pruno, in qualità di main partner della Strapollese, ha preso parte, presso il Santuario Sant’Antonio di Polla, alla conferenza stampa di presentazione della storica manifestazione podistica. 

Con il sostegno della Banca Monte Pruno e degli altri partner, oltre alla grande organizzazione assicurata dall’ASD Podistica Pollese, la Strapollese rinnova il suo ruolo di appuntamento atteso e partecipato, capace di unire sport, inclusione e memoria nel segno dei valori più autentici della comunità, portando nel Vallo di Diano atleti provenienti da tutta la Campania ed anche oltre.

Al tavolo dei relatori erano presenti il Sindaco di Polla Massimo Loviso, il consigliere regionale FIDAL nonché presidente dell’ASD Podistica Pollese Rino Di Leo, la Vicepresidentessa FIDAL Campania Amalia Di Martino, il Delegato Provinciale CONI Salerno Renato Del Mastro e il consigliere federale nazionale Carlo Cantales.

La Banca Monte Pruno ha portato la sua vicinanza attraverso la partecipazione del Preposto della Filiale di Sant’Arsenio Gianluigi Cardiello, accompagnato dal dipendente Umberto Mazzali.

Nel suo intervento il Preposto Cardiello ha ribadito la forte vicinanza dell’Istituto, rinnovando un sodalizio ormai pluriennale con una manifestazione che rappresenta un momento di grande valore sportivo, sociale e culturale per l’intera comunità.

La presentazione è stata arricchita da alcuni momenti di forte significato emotivo e inclusivo tra cui un commosso ricordo della pediatra Franca Carrazza, scomparsa lo scorso anno proprio pochi giorni prima della Strapollese, a cui era particolarmente legata, oltre alla consegna simbolica della pettorina numero 1 ad un giovane atleta diversamente abile.

La Strapollese si svolgerà tra le vie di Polla sabato 13 settembre.

Ti potrebbe interessare anche:

/comunicati/banca-monte-pruno-al-fianco-dellassociazione-i-ragazzi-di-san-rocco-e-di-teatro-in-sala/

Banca Monte Pruno al fianco dell'Associazione "I Ragazzi di San Rocco" e di "Teatro in Sala"

/comunicati/banca-monte-pruno-al-fianco-delle-nuove-generazioni-per-un-futuro-fondato-su-valori-autentici-memoria-condivisa-e-amore-per-la-propria-terra/

Banca Monte Pruno al fianco delle nuove generazioni, per un futuro fondato su valori autentici, memoria condivisa e amore per la propria terra

/comunicati/firenze-la-banca-monte-pruno-premiata-durante-levento-di-finanzabancassicurazione-di-cassa-centrale-banca/

Firenze: la Banca Monte Pruno premiata durante l'evento di Finanza&Bancassicurazione di Cassa Centrale Banca