La Banca Monte Pruno nuovamente al fianco della squadra di basket Diesel Tecnica Sala Consilina
Presso la concessionaria Autosala, ad Atena Lucana, si è tenuta, nel tardo pomeriggio di giovedì, la presentazione ufficiale del roster della squadra di basket Diesel Tecnica Sala Consilina.
Il rinnovato progetto sportivo, fortemente voluto dalla famiglia Spolzino, è stato ufficialmente presentato al pubblico ed ai suoi tifosi per questa nuova stagione sportiva, che vedrà impegnata la squadra di basket nel campionato interregionale di serie B.
Un progetto sportivo realizzato grazie al grande impegno di Simona Sica, Presidente del sodalizio sportivo, la quale, con grande entusiasmo, è alla guida di questa grande avventura che ha regalato tante soddisfazioni agli appassionati di sport del territorio ed un’ottima visibilità al Vallo di Diano in questi anni.
Insieme a Michele Spolzino e Caliendo Antonio, Presidente del Comitato Regionale Campania Federazione Italia Basket, Simona Sica ha presenziato i lavori.
Anche per quest’anno, si è rinnovato il legame con la BCC Monte Pruno che non ha fatto mancare la sua vicinanza e la presenza durante la presentazione.
Il supporto dell’istituto di credito cooperativo nasce per dare sempre più slancio a questa iniziativa associativa che punta a valorizzare il territorio, lo sport e giovani.
Durante la presentazione, in rappresentanza della Banca, è intervenuto il Vice-Direttore Generale Cono Federico, il quale ha voluto sottolineare l’impegno dell’istituto di credito in queste azioni che puntano a fare rete sul territorio insieme a tanti amici imprenditori della Banca che credono dello sport, nei suoi valori e nella possibilità di creare insieme una sinergia che possa portare ad una sempre più intensa valorizzazione del territorio del Vallo di Diano all’interno dei contesti nazionali.
Un grande in bocca al lupo per la stagione sportiva 2023-2024 è stato fatto alla squadra che si appresta ad iniziare il suo campionato.
Per la Banca, insieme al Vice-Direttore Generale Cono Federico, erano presenti il Responsabile della Segreteria Direzione Antonio Mastrandrea ed il Preposto della Filiale di Sala Consilina Margherita Vannata.