La Banca Monte Pruno ospita la presentazione del libro di Gabriele Bojano “I favolosi 60”
Emozioni, aneddoti e partecipazione nella sala Cultura della BCC Monte Pruno, per la presentazione, venerdì pomeriggio, del libro di Gabriele Bojano, “I favolosi 60” con l’accattivante sottotitolo “Troppo giovani per tirare i remi in barca, troppo vecchi per tirare la barca a remi”.
Ha portato i saluti il Presidente del Circolo Banca Monte Pruno, Aldo Rescinito, che ha ripercorso la biografia dello scrittore, soffermandosi sulle tappe più importanti.
I giornalisti Geppino D’Amico ed Ornella Trotta insieme al Direttore Generale della Bcc Monte Pruno, con una simpatica chiacchierata, hanno discusso con l’Autore dei personaggi “I favolosi 60” che hanno ispirato lo scrittore.
Con questa pubblicazione Bojano ha proposto un viaggio tra vita privata e professionale, circondato da una moltitudine di persone e personaggi, anche del tutto sconosciuti, che hanno in comune l’aver compiuto nel 2020, come l’autore, 60 anni.
Traguardo che il giornalista salernitano non ha potuto festeggiare a causa del covid.
Il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese, nelle conclusioni dei lavori, oltre a ripercorre con ilarità alcuni racconti del libro si è complimentato con l'autore per il suo "manuale di saggezza". Ha colto, poi, questa occasione per ricordare che anche la Banca ha compiuto i "suoi favolosi 60" ed ha annunciato, ufficialmente: “La nostra realtà è stata preselezionata come Finalista della XIII edizione annuale dei Le Fonti Awards presso Borsa Italiana a Milano e che, pertanto, sarà presente il prossimo 29 giugno a Palazzo Mezzanotte (Borsa Italiana) per ritirare, per il secondo anno consecutivo, lo sperato riconoscimento”.