La Banca Monte Pruno promuove il corso in Marketing del Turismo

Corso rivolto agli operatori del settore turistico. 21-22-23 marzo 2013 presso la Certosa di San Lorenzo a Padula.

Comunicati | 

Proseguono le attività formative promosse dalla Banca Monte Pruno a sostegno degli operatori economici del territorio.

L’iniziativa è rivolta agli operatori del settore turistico ai quali è dedicato il Corso di formazione in Marketing del Turismo, che si svolgerà a Padula, nei giorni 21/22/23 marzo 2013, presso i locali della Certosa di San Lorenzo.

Il presente Corso, organizzato da professionisti del territorio attraverso la Scuola di formazione AR Net School e promosso dal Comune di Padula e dalla Banca Monte Pruno, permette di acquisire le conoscenze necessarie per operare al meglio in un settore in continua evoluzione.

La Banca Monte Pruno promuove il corso in Marketing del Turismo

Il programma del corso prevede l’approfondimento delle seguenti argomentazioni:

  • l’identikit del turista, motivazioni della scelta turistica;
  • acquisizione di nuovi clienti con il web marketing;
  • la relazione con il cliente, soddisfazione e fidelizzazione del turista.

L’obiettivo del programma è di formare gli operatori, sia già attivi sia coloro che vogliano avviare una nuova attività nel campo del turismo, attraverso soprattutto l’utilizzo di nuove tecnologie e nuove strategie di comunicazione.

Il corso, della durata di 24 ore, erogato in tre moduli di 8 ore ciascuno, si terrà in formula week-end o intensiva infrasettimanale.

Per informazioni e contatti clicca sul link in basso:
http://bit.ly/ar-net

Scarica documento in formato PDF: La Banca Monte Pruno promuove il corso in Marketing del Turismo

Scarica documento in formato PDF
(dimensione 814.5 Kb)