La Banca Monte Pruno promuove il corso in Marketing del Turismo
Corso rivolto agli operatori del settore turistico. 21-22-23 marzo 2013 presso la Certosa di San Lorenzo a Padula.
Proseguono le attività formative promosse dalla Banca Monte Pruno a sostegno degli operatori economici del territorio.
L’iniziativa è rivolta agli operatori del settore turistico ai quali è dedicato il Corso di formazione in Marketing del Turismo, che si svolgerà a Padula, nei giorni 21/22/23 marzo 2013, presso i locali della Certosa di San Lorenzo.
Il presente Corso, organizzato da professionisti del territorio attraverso la Scuola di formazione AR Net School e promosso dal Comune di Padula e dalla Banca Monte Pruno, permette di acquisire le conoscenze necessarie per operare al meglio in un settore in continua evoluzione.
Il programma del corso prevede l’approfondimento delle seguenti argomentazioni:
- l’identikit del turista, motivazioni della scelta turistica;
- acquisizione di nuovi clienti con il web marketing;
- la relazione con il cliente, soddisfazione e fidelizzazione del turista.
L’obiettivo del programma è di formare gli operatori, sia già attivi sia coloro che vogliano avviare una nuova attività nel campo del turismo, attraverso soprattutto l’utilizzo di nuove tecnologie e nuove strategie di comunicazione.
Il corso, della durata di 24 ore, erogato in tre moduli di 8 ore ciascuno, si terrà in formula week-end o intensiva infrasettimanale.
Per informazioni e contatti clicca sul link in basso:
http://bit.ly/ar-net
Scarica documento in formato PDF
(dimensione 814.5 Kb)