Comunicati

La Banca Monte Pruno protagonista della nuova campagna pubblicitaria del Credito Cooperativo

Ospiti della Banca Monte Pruno Federcasse e Kaleidon

Ancora una volta la Banca Monte Pruno al centro dell’attenzione di un’importante iniziativa di comunicazione che investe il Credito Cooperativo.

Nella mattinata di ieri, infatti, ospite della sede amministrativa di Sant’Arsenio sono stati Federcasse, nell’occasione rappresentata dalla responsabile del progetto Francesca Stella, e Kaleidon, agenzia di comunicazione riminese.

La visita si inserisce nella nuova campagna di comunicazione delle Banche di Credito Cooperative italiane “Ci siamo!”, la quale intende sottolineare il tema della prossimità e della “proattività” delle BCC al fianco dei diversi portatori di interesse ed, in particolare, a fianco delle famiglie, delle imprese, delle comunità.

Lo staff di Kaleidon e Francesca Stella sono stati ricevuti dal Direttore Generale Michele Albanese, dal Responsabile dell’Area Direzione Cono Federico e dal Responsabile della Comunicazione Antonio Mastrandrea.

La Banca Monte Pruno protagonista della nuova campagna pubblicitaria del Credito Cooperativo

Durante i lavori sono stati intervistati alcuni soci della Banca Monte Pruno, tra cui, il Presidente del Circolo Banca Monte Pruno Aldo Rescinito ed il giovane imprenditore Angelo Sacco, i quali hanno raccontato la loro storia di soci e clienti della Banca Monte Pruno.

Molto intensa, soprattutto per i contenuti, l’intervista fatta al Direttore Generale Michele Albanese che ha messo in luce la grande forza che riesce a diffondere il credito cooperativo sul territorio. Alla domanda da parte degli intervistatori ”Quando Lei ha pensato: ecco ci siamo!”, il Direttore ha ricordato uno dei momenti più importanti della storia recente della Banca Monte Pruno durante i festeggiamenti del 50°anniversario e l’inaugurazione della nuova sede amministrativa, avvenuta nel 2012, alla presenza di tanti amici e di alcuni soci fondatori della Banca.

Durante il pomeriggio, invece, i lavori sono proseguiti presso l’azienda Marzullo, la quale rappresenta una delle eccellenze italiane e che rientrerà nella campagna di comunicazione del Credito Cooperativo. A fortificare la crescita di Marzullo, anche la bella notizia apparsa oggi sulla rivista Class, che mette l’azienda salernitana al secondo posto tra i migliori produttori di cravatte al mondo.

Altra grande soddisfazione anche per la Banca Monte Pruno che ha creduto, dal primo momento, alla potenzialità ed alla qualità del marchio Marzullo.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Ti potrebbe interessare anche:

/comunicati/firenze-la-banca-monte-pruno-premiata-durante-levento-di-finanzabancassicurazione-di-cassa-centrale-banca/

Firenze: la Banca Monte Pruno premiata durante l'evento di Finanza&Bancassicurazione di Cassa Centrale Banca

/comunicati/premio-charlot-la-banca-monte-pruno-consegna-a-federico-buffa-il-premio-speciale-monte-pruno-alla-carriera/

Premio Charlot: la Banca Monte Pruno consegna a Federico Buffa il Premio Speciale “Monte Pruno” alla carriera

/comunicati/teggiano-successo-e-partecipazione-per-giornate-dianesi-di-lingua-e-cultura-locale-con-la-banca-monte-pruno-partner-dellevento/

Teggiano: successo e partecipazione per "Giornate Dianesi di lingua e cultura locale" con la Banca Monte Pruno partner dell'evento