07 settembre 2023
Comunicati

La Banca Monte Pruno sostiene la XV edizione della Strapollese

STRAPOLLESE OK

Presso l’Auditorium della GDA Spa nella zona industriale di Polla si è tenuta, nel pomeriggio di ieri, la presentazione della XV edizione della gara podistica su strada “Strapollese”.

L’evento sportivo è organizzato dall’ASD Podistica Pollese, presieduta da Rino Di Leo. 

Anche per questa edizione la Banca Monte Pruno è al fianco degli organizzatori per la buona riuscita della gara di dieci chilometri, inserita nel circuito Bronze del Campionato Nazionale Fidal. 

Durante i lavori è intervenuto anche il Vice-Direttore Generale della BCC Monte Pruno Cono Federico che ha voluto rinnovare la vicinanza della Banca verso questa manifestazione sportiva, la quale promuove i sani valori dello sport ed il territorio, dando allo stesso l’opportunità di essere conosciuto ed apprezzato, grazie ai più di 500 atleti che saranno in gara. 

La presentazione, che ha visto l’intervento di autorità civili e politiche, organizzatori, rappresentanti delle federazioni sportive e partner, è stata l’occasione, tra l’altro, per illustrare il nuovo percorso di gara, la medaglia e tanti importanti aspetti come la solidarietà e l’attenzione verso persone con disabilità per garantire a tutti la possibilità di partecipare. 

Tante interessanti novità ed un progetto sportivo che continua a crescere con l’impegno di tutti completano il valore della “Strapollese”, in programma il 9 settembre nel centro di Polla. 

Per la Banca Monte Pruno, oltre al Vice-Direttore Generale Cono Federico, era presente anche il Responsabile della Segreteria di Direzione Antonio Mastrandrea.

Ti potrebbe interessare anche:

Banca Monte Pruno: la fiducia è il nostro capitale più prezioso

“La fiducia che cresce con te...”

La Banca e la Fondazione Monte Pruno donano 18 televisioni all’Ospedale di Polla

Una nuova opera di attenzione verso la comunità è stata ufficializzata stamane presso l’Ospedale “Luigi Curto” di Polla

La Banca Monte Pruno ottiene la "Certificazione per la Parità di Genere"