19 maggio 2025
Comunicati

La BCC Monte Pruno celebra il Circolo BancaMontePruno durante la sua 18ª Assemblea

MPR CCB CIRCOLO 160525 SITO 01

Venerdì sera si è riunita, presso il Ristorante La Tana del Lupo a Caggiano, l'Assemblea degli iscritti al Circolo Bancamontepruno, che ha visto la partecipazione di numerosi soci. 

Durante l'Assemblea sono stati trattati argomenti importanti, tra cui la relazione del Presidente, la determinazione dell'ammontare della quota associativa annuale, l'approvazione del Conto Consuntivo 2024 e del Bilancio Preventivo anno 2025, nonché il rinnovo degli Organi Sociali.

Durante i lavori sono intervenuti il Presidente della BCC Monte Pruno Michele Albanese, il Direttore Generale Cono Federico, il Presidente del Circolo Aldo Rescinito, il Vicepresidente Luigi Macchia e il Responsabile Area Executive Antonio Mastrandrea.

Con voto unanime, il dott. Aldo Rescinito è stato confermato nel suo ruolo di Presidente, affiancato dai seguenti membri: Luigi Macchia, Valentino Di Brizzi, Maria Consiglia Viglione, Anna Miscia, Pierangelo De Siervi, Antonio Gnazzo, Giuseppe Iannarelli, Elisabetta Giordano, Maria Vernola e Antonio Mastrandrea.

Il Circolo raggiunge i 18 anni di attività, un traguardo importante che testimonia la sua consolidata presenza e il suo impegno al fianco dell’istituto di credito cooperativo. 

La Banca Monte Pruno, infatti, fin dalla costituzione, crede nel valore messo a sistema dal sodalizio del Circolo e riconosce costantemente l'importanza di avere un partner così attivo e aggregante, che contribuisce a rafforzare il legame tra l'istituto di credito e la comunità locale, i soci e i clienti.

"Siamo orgogliosi di questo lungo percorso e del rapporto di collaborazione che abbiamo costruito con il Circolo. La nostra banca deve tanto al Circolo e stasera nella mia prima Assemblea da Presidente della Banca voglio rinnovare la vicinanza e ringraziarli per l’imponente azione sociale messa in atto sul territorio" ha dichiarato il Presidente della BCC Monte Pruno Michele Albanese

"Il Circolo è un partner strategico per la nostra banca. La sua attività contribuisce a creare valore per la comunità e a rafforzare il nostro legame con i nostri clienti. Ho sempre apprezzato questa loro energia ed oggi da Direttore Generale mi congratulo, ancor di più, con loro per quanto realizzato e quanto ancora verrà creato" ha aggiunto il Direttore Generale Cono Federico

"Ringrazio la Banca Monte Pruno per il sostegno e la fiducia che ha sempre dimostrato nei nostri confronti. Siamo pronti a proseguire il nostro impegno al fianco di questa grande Banca, lavorando insieme per il bene di tutti e per unire soci e clienti che vogliono partecipare alle nostre tante iniziative sociali" ha dichiarato il Presidente del Circolo Aldo Rescinito.

Il Circolo Bancamontepruno, nella continuità e con rinnovato impegno, è pronto a proseguire nel suo percorso, in stretta sinergia con la Banca Monte Pruno.

Ti potrebbe interessare anche:

Banca Monte Pruno e Università degli Studi di Salerno: accordo di cooperazione per il Congresso Nazionale dei Giovani Ricercatori in Ingegneria Sanitaria Ambientale

Assemblea dei Soci: Michele Albanese è il nuovo Presidente del CdA nel giorno del Bilancio con il miglior utile di sempre

Cultura e Giovani: la BCC Monte Pruno al fianco del Liceo Classico "Torquato Tasso" per il XXII Certamen