La BCC Monte Pruno ospite dell'Associazione "Madonna della Neve" di Brooklyn di Sanza e del Club di Sassano

SANZA SASSANO NEW YORK
04 ottobre 2023
Comunicati | 

La Banca Monte Pruno presente, nella serata di lunedì, all'incontro tra i sassanesi e i sanzesi d'America a New York. L'’evento, inserito nei festeggiamenti per il 50° anniversario della nascita del Club San Cono di New York, si è svolto presso la sede dell'associazione "Madonna della Neve" di Brooklyn. 

Dopo il saluto del Presidente dell'Associazione sanzese Vincent Raymond e della Presidentessa del Club di Sassano Elena Loguercio, ha preso la parola il Consigliere Regionale Tommaso Pellegrino che ha scaldato i cuori dei sassanesi presenti all'evento, consegnando una bandiera italiana ed una targa in ricordo della serata. 

L'intervento di chiusura dell'evento è stato affidato dallo stesso Pellegrino al Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese che, accompagnato dal Vice-Presidente Antonio Ciniello, ha rivolto il suo saluto ai presenti. "Questi tre giorni passati insieme a voi -ha detto il Direttore Albanese- hanno messo seriamente a rischio le mie coronarie per le strabocchevoli dosi di affetto che tutti voi avete riservato alla mia persona. Della vostra accoglienza, del vostro calore, del vostro affetto io vi sarò sempre grato, con la speranza e l'augurio di costruire ancora tante iniziative insieme, come abbiamo già avuto modo di sperimentare in passato, a beneficio delle comunità di italiani residenti in America." Invitati a partecipare all'evento di ieri sera, tra gli altri, anche il Vescovo della Diocesi di Teggiano-Policastro Mons. Antonio De Luca, il Sindaco di Teggiano Michele Di Candia, il Direttore editoriale di Ondanews Rocco Colombo, il Segretario comunale di Sassano Francesco Cardiello ed il Vice-Presidente dell'Associazione "Joe Petrosino" di New York Jerry D'amato.