La Monte Pruno Baby muove i suoi primi passi

Parte il progetto “English & not only – SUMMER CAMP 2015”

Sotto l’importante regia dell’Associazione Monte Pruno Giovani partono le iniziative organizzate dalla Monte Pruno Baby, ultima arrivata nel sistema della Banca Monte Pruno.

Il Club Monte Pruno Baby è nato con la volontà di avvicinare alla Banca Monte Pruno ed ai suoi valori bambini e ragazzi già dalla giovanissima età, creando manifestazioni ed appuntamenti a loro dedicati. Monte Pruno Baby, infatti, è riservata ai giovani che non abbiano superato il 14esimo anno di età.

La Monte Pruno Baby muove i suoi primi passi

Questo primo progetto “English & not only – Summer Camp 2015”, promosso dall’Associazione Monte Pruno Giovani con il supporto operativo dell’Associazione Education Agency e del Magic Hotel, consiste in un campo estivo dove i bambini potranno vivere una nuova realtà che associa la lingua straniera ed il divertimento proprio all’interno dell’Hotel Magic ad Atena Lucana.

Il corso è dedicato a tutti i figli dei soci della Banca Monte Pruno, del Circolo Banca Monte Pruno e dell’Associazione Monte Pruno Giovani.

L’approccio didattico del Summer Camp 2015 mira a stimolare le competenze comunicative e a motivare lo studente a esprimersi spontaneamente in inglese. Durante il campo estivo i piccoli studenti avranno la possibilità di sviluppare una comunicazione spontanea, interagendo in contesti motivanti e ludici.

Tutti i bambini saranno forniti tutti gli strumenti necessari allo svolgimento delle attività.

Il corso è ideato per due fasce di età: la prima formata da bambini tra i 6 e gli 8 anni, la seconda composta da bambini tra i 9 e i 12 anni.

Le 4 date previste sono le seguenti ed ogni gruppo potrà essere formato da massimo 20 bambini:

• I - 29 giugno - 4 luglio (1° gruppo/6-8 anni);
  • II - 6 luglio - 11 luglio (2° gruppo/9-12 anni);
  • III - 24 agosto - 29 agosto (1° gruppo/6-8 anni);
  • IV - 31 agosto - 5 settembre (2°gruppo/9-12 anni).

Il costo settimanale è di 130,00 Euro, di questi solo 100,00 Euro saranno a carico delle famiglie, mentre la restante quota sarà offerta dalla Banca Monte Pruno.

Le adesioni dovranno pervenire, utilizzando l’indirizzo email giovani@bccmontepruno.it, entro e non oltre il 25 giugno 2015 per le prime due settimane, entro e non oltre il 20 agosto 2015 per le ultime due settimane.

Al seguente link è possibile scaricare il programma delle lezioni:

Per info: 0975/71292 – 333 2153053 – 3206975905 oppure giovani@bccmontepruno.it

Dott. Antonio Mastrandrea