La Polisportiva Antares all’inaugurazione della nuova sede amministrativa della Banca Monte Pruno

All’inaugurazione della nuova sede amministrativa della Banca Monte Pruno, prevista a Sant’Arsenio per sabato 15 settembre p.v. con inizio alle ore 18.15, prenderanno parte anche le ragazze della squadra di pallavolo della Polisportiva Antares.

Il team, che parteciperà per il secondo anno consecutivo al campionato nazionale di volley femminile Serie A2, rappresenta un’importantissima realtà sportiva per tutto il territorio del Vallo di Diano.

Difatti, proprio grazie alla Polisportiva Antares, molti sportivi hanno avuto l’occasione di conoscere e visitare il nostro territorio.

La Banca Monte Pruno, socio e partner, sarà lieta di ospitare le ragazze del team, lo staff tecnico, la dirigenza e tutti i soci della Polisportiva Antares al taglio del nastro della nuova sede amministrativa, il quale avrà come madrina la ex miss Italia Cristina Chiabotto, oltre all’esibizione del comico di Colorado Caffè Angelo Pintus e tante altre sorprese.