Laurino: Parte il progetto “Opere in Cantiere”

Siglato il Protocollo d’Intesa tra la Banca Monte Pruno e il Comune di Laurino

Comunicati | 

LAURINO. Si è svolta ieri mattina, presso il Convento sito nel Comune di Laurino, la conferenza di presentazione del progetto “Opere in Cantiere”, promosso dall’Amministrazione Comunale di Laurino in collaborazione con la Banca Monte Pruno.

Il progetto prevede la concessione di mutui a tasso agevolato per eseguire le seguenti iniziative sugli immobili siti nel Comune di Laurino: abbellimento dell’esterno della casa, abbattimento barriere architettoniche nelle abitazioni, sistemazione interna abitazioni, efficientamento energetico delle abitazioni.

Laurino: Parte il progetto “Opere in Cantiere”

Nel corso della presentazione sono intervenuti, per il Comune di Laurino, il Sindaco Romano Gregorio e per la Banca Monte Pruno, il dott. Antonio Pandolfo, Responsabile Area Crediti e Progetti Enti Locali e il dott. Cono Federico, Responsabile Area Organizzazione.

A margine della sottoscrizione del Protocollo d’Intesa che consentirà l’avvio del progetto, grande soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Romano Gregorio, il quale ha ringraziato pubblicamente i vertici della Monte Pruno per l’importante opportunità concessa, attraverso la presente iniziativa, alla comunità di Laurino.

Presente all’evento anche Mario Gregorio, membro del CdA della Banca, a conferma del forte sostegno della Banca nei confronti delle iniziative finalizzate a promuovere la riqualificazione dei borghi più belli del territorio di propria competenza.