Le iniziative della Banca Monte Pruno segnalate anche dalla stampa nazionale del Credito Cooperativo
Ancora una volta la Banca Monte Pruno conquista l’attenzione della stampa nazionale del Credito Cooperativo attraverso l’inserimento di due articoli che richiamano altrettante iniziative proposte sul territorio.
Il primo progetto pubblicato riguarda la convenzione tra la Banca Monte Pruno e l’Istituto di Istruzione Superiore “Pomponio Leto” di Teggiano, con la quale è stato avviato un percorso di avvicinamento dei giovani studenti al mondo del lavoro.
Questa notizia è stata pubblicata all’interno del rivista on line Credito Cooperativo Flash.
Sulla rivista Credito Cooperativo, mensile pubblicato da Federcasse, la Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo, invece, è stata pubblicata la notizia dell’iniziativa promossa dalla Banca Monte Pruno, in collaborazione con la Confartigianato Vallo di Diano, finalizzata a favorire le piccole e medie imprese del Vallo di Diano con finanziamenti rientranti nel progetto del Microcredito.
L’attenzione della stampa nazionale del Credito Cooperativo denota l’importanza delle iniziative, nonché la continua volontà della Banca Monte Pruno di intervenire concretamente sulla crescita del territorio.