20 maggio 2025
Comunicati

Lo Sporting Futsal Sala Consilina ringrazia la BCC Monte Pruno per la vicinanza

160525 SPORTING PRIMA

La squadra dello Sporting Futsal Sala Consilina, guidata dal Mister Conde, ha consegnato alla Banca Monte Pruno, nelle mani del Direttore Generale Cono Federico, una targa di ringraziamento, a conclusione della stagione sportiva che ha visto le due realtà nuovamente unite da una collaborazione solida e ricca di significato.

Sulla targa è incisa una frase che racchiude perfettamente il senso di questa partnership:

“In campo, come fuori, le grandi squadre si costruiscono con il sostegno di partner speciali”. 

Parole che rispecchiano pienamente lo spirito con cui la Banca Monte Pruno ha condotto questa collaborazione: essere presenza concreta al fianco di una realtà che promuove i valori dello sport, del lavoro di squadra e dell’appartenenza al territorio.

Il sostegno allo Sporting, protagonista nel campionato nazionale di Serie A di futsal, è parte di un percorso più ampio in cui la Banca ha investito energie positive sul Vallo di Diano, dando valore ad un’iniziativa che genera impatto, aggregazione, visibilità e crescita.

Molto soddisfatto anche il Direttore Generale della BCC Monte Pruno Cono Federico: “Un sentito grazie allo Sporting Sala Consilina, al suo Presidente Detta ed a tutta la società per l’impegno e la passione messa in campo in questa impegnativa stagione sportiva. Un campionato prestigioso, giocato a testa alta con realtà di livello che ha permesso, ancora una volta, al Vallo di Diano di essere protagonista. Siamo fieri di aver sposato questo progetto sportivo ed auspichiamo possa crescere sempre di più grazie alla vicinanza di tutti”.

Presenti alla consegna, insieme al Direttore Generale Cono Federico, il Responsabile Area Executive Antonio Mastrandrea ed il Preposto della Filiale di Teggiano Alfiero Albanese.

Ti potrebbe interessare anche:

La BCC Monte Pruno celebra il Circolo BancaMontePruno durante la sua 18ª Assemblea

Banca Monte Pruno e Università degli Studi di Salerno: accordo di cooperazione per il Congresso Nazionale dei Giovani Ricercatori in Ingegneria Sanitaria Ambientale

Assemblea dei Soci: Michele Albanese è il nuovo Presidente del CdA nel giorno del Bilancio con il miglior utile di sempre