“Monte Pruno Festival”: al via la terza edizione
Serata finale il 22 giugno 2013
Riparte la grande avventura del Monte Pruno Festival, giunto alla terza edizione.
L’evento canoro dedicato ai giovani ormai rappresenta un’importantissima occasione per i talenti della musica per mettersi in mostra e provare a raggiungere il sogno di diventare dei grandi cantanti.
Lo scopo, anche quest’anno, è di promuovere nuove voci nell’ambito della musica leggera attraverso la valorizzazione di tanti ragazzi che risiedono nel territorio di competenza della Banca Monte Pruno.
La rassegna, patrocinata dalla Banca Monte Pruno, dal Circolo Banca Monte Pruno e dell’Associazione Monte Pruno Giovani, è organizzata dall’Associazione Musicale “I due Volti della Luna”.
Per questa edizione sono previste grandi novità.
In primo luogo, gli aspiranti finalisti potranno concorrere per una delle due categorie, suddivise per età, secondo le seguenti modalità:
- la categoria A riservata a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 9 e i 13 anni compiuti, i quali dovranno interpretare una canzone edita, possibilmente adatta al mondo dell’adolescenza;
- la categoria B riservata a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 14 e i 18 anni compiuti, i quali, a loro discrezione, potranno interpretare una canzone edita o inedita.
Le selezioni dei venti finalisti, di cui dieci per ogni categoria, verranno effettuate entro il 15 maggio 2013 presso il Teatro Comunale di Sant’Arsenio.
La finale del Festival, invece, si terrà sabato 22 giugno 2013 presso il piazzale antistante la nuova sede amministrativa della Banca Monte Pruno in Sant’Arsenio, via P. Borsellino.
Altra grande novità riguarda proprio la serata finale: oltre ad essere un evento all’aperto, i ragazzi finalisti, nella loro esibizione, saranno accompagnati da musica dal vivo.
La domanda di partecipazione dovrà essere redatta sull’apposito modulo allegato al regolamento e dovrà essere spedita entro e non oltre il 30 marzo 2013, con raccomandata A/R alla segreteria del Festival presso l’Associazione Musicale “I due Volti della Luna”, in Via Annunziata n. 115 -84037 Sant’Arsenio (SA).
Il modulo di iscrizione ed il regolamento possono essere scaricati dal sito della Banca Monte Pruno oppure direttamente al seguente link: