Monte Pruno Festival: L’ELENCO DEI FINALISTI

Anche quest’anno le selezioni del Monte Pruno Festival hanno riscosso un grandissimo successo.

Monte Pruno Festival: L’ELENCO DEI FINALISTI

Oltre 70 giovani cantanti, provenienti dagli Alburni, dal Cilento, dal Vallo di Diano e dalla Val d’Agri, si sono esibiti nelle fasi di selezione tenutesi a Sant’Arsenio.

Il lavoro della commissione è stato davvero complesso, anche perché tutti i partecipanti si sono distinti per le grandi doti vocali.

Ad aggiungere maggiore interesse alla manifestazione è stata la novità dell’ultima ora che permetterà al vincitore della Categoria B, quella nella quale parteciperanno i ragazzi di età compresa tra i 14 ed i 18 anni, di essere tra i dieci concorrenti del Festival della Canzone Italiana di New York che si terrà il 22 settembre, proprio nella città americana.

Una grandissima sorpresa per questi giovani talenti, che renderà sicuramente unica questa terza edizione del Monte Pruno Festival.

Questi sono i nomi dei finalisti, elencati in ordine alfabetico, ed il loro paese di provenienza.

Categoria A – dai 9 ai 13 anni:

concorrentepaese di provenienza
Cimino RossanaTeggiano
De Lisa AriannaTeggiano
Ferrigno CelesteSan Pietro al Tanagro
Fiore JenniferMarsico Vetere
Leopardi SimonaPolla
Manzolillo SabrinaTeggiano
Mele FrancescaSan Pietro al Tanagro
Oliviero Anna LuciaSala Consilina
Pignataro LiviaCorleto Monforte
Pistone GerardoSant’Arsenio
Spina JustineSassano
Spinelli AriannaSant’Arsenio
Spinelli GiuseppeSant’Arsenio

Categoria B – dai 14 ai 18 anni:

concorrentepaese di provenienza
Costa KatiaSan Pietro al Tanagro
De Rosa ChiaraSala Consilina
Gallo MartinaSan Pietro al Tanagro
Imparato M.GiuseppinaSala Consilina
Langone SharonAtena Lucana
Meluso Maria CristinaSan Rufo
Merola FeliciaMonte San Giacomo
Monaco AuroraSala Consilina
Petrillo RosannaPolla
Stamato SerenaCorleto Monforte
Tesoniero EvaBellosguardo
Zienna NicolPolla

Unanime la voce degli organizzatori, la Banca Monte Pruno, il Circolo Banca Monte Pruno, l’Associazione Monte Pruno Giovani e l’Associazione “I due volti della luna”, i quali hanno voluto ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle selezioni, dimostrando grande interesse verso una manifestazione che sta riscuotendo tanto successo anno dopo anno.

Si preannuncia un grande spettacolo, quindi, per sabato 22 giugno 2013, giorno della finalissima, presso il piazzale antistante la sede amministrativa della Banca Monte Pruno in Sant’Arsenio, via P. Borsellino, dove i giovani finalisti, nella loro esibizione, saranno accompagnati da musica dal vivo ed avranno come presidente di giuria Mogol.