Monte Pruno Giovani e Forum Giovani di Postiglione: insieme per le nuove generazioni

Si è svolto sabato 24 marzo, nel suggestivo Castello normanno di Postiglione (SA), il convegno di presentazione delle attività organizzate dal locale Forum dei Giovani, al quale è stato invitata l’Associazione Monte Pruno Giovani, rappresentata dal Presidente Cono Federico.

La presenza di Monte Pruno Giovani al convegno conferma la volontà dell’associazione, dedicata ai giovani, della Banca Monte Pruno di collaborare con gli altri organismi presenti sul territorio, che vogliono organizzare progetti ed iniziative destinate alla crescita delle nuove generazioni.

Il Forum dei Giovani di Postiglione, presieduto da Deborah Amoruso, è uno dei più attivi nell’intera Provincia di Salerno, con moltissime attività organizzate nel suo primo anno di vita e con un intenso programma per il 2012, che vede anche una collaborazione con Monte Pruno Giovani, in progetti che offrano la possibilità ai giovani di fare stage all’estero.

“Il dinamismo e la voglia di fare del Forum Giovani di Postiglione rappresentano, per un’associazione di giovani come la nostra – afferma Cono Federico – un forte stimolo a fare tutto il possibile per realizzare progetti concreti, come quello che stiamo studiando insieme per consentire ai giovani di fare esperienze lavorative all’estero”.

Presenti al convegno anche il Coordinatore Provinciale dei Forum dei Giovani, Dario Landi, ed i responsabili dei Comuni vicini, che hanno confermato il proprio impegno a collaborare tutti insieme.