Nasce l’APP BANCA MONTE PRUNO

Uno strumento volto a migliorare sempre di più la relazione tra Banca e Cliente.

Comunicati | 

Dal 19 aprile la Banca Monte Pruno lancia la sua applicazione per iPhone.

Si tratta di uno strumento, il primo disponibile tra le BCC della Campania, volto a migliorare sempre di più la relazione tra Banca e Cliente.

L’APP BANCA MONTE PRUNO consente di rimanere sempre in contatto con la Banca di Credito Cooperativo Monte Pruno di Roscigno e di Laurino.
L’applicazione permette di accedere alla versione mobile di InBank, la quale consente di eseguire, in mobilità, una serie di operazioni tra cui: la consultazione del saldo e dei movimenti di conto corrente, i bonifici, le ricariche telefoniche, le ricariche delle carte prepagate.

Nella sezione "Numeri Utili" si trovano i contatti dei principali servizi di assistenza (carte, InBank, ecc.), oltre ai numeri per il blocco delle carte di credito e Pagobancomat.

Inoltre, l’APP BANCA MONTE PRUNO dà la possibilità di essere sempre aggiornati sulle iniziative della Banca attraverso la sezione "News".
Non mancano i contatti di tutte le Filiali della Banca ed un comodo strumento per trovare il nostro sportello Bancomat più vicino.
Infine, sono disponibili tutti i numeri di "BancAmica", il periodico di informazione della Banca Monte Pruno.

È possibile scaricare l’applicazione Banca Monte Pruno attraverso il seguente link:

http://bit.ly/app-bccmpr

oppure direttamente dall’App Store del tuo iPhone:

app Banca Monte Pruno

in alternativa, vai alla pagina usando il codice QR dal tuo smartphone:

QR code app Banca Monte Pruno

Soddisfatto il commento del Direttore Generale Michele Albanese: “Entriamo da oggi in un nuovo mondo, perché siamo convinti che il processo tecnologico può fornirci strumenti di supporto in grado di migliorare le nostre performance ed i nostri risultati. L’applicazione si inserisce nel processo di innovazione della Banca, il quale tende a individuare condizioni ed elementi nuovi che possano garantire ai nostri soci ed alla nostra clientela un livello di soddisfazione sempre maggiore”.