Nasce “Tasca”, la Carta di Credito Cooperativo prepagata
Ideale per gli studenti, i non residenti, per il turismo, per gli acquisti sicuri su internet o come carta regalo.
La Banca di Credito Cooperativo Monte Pruno di Roscigno, nel costante impegno di ampliare l′offerta di servizi moderni ed innovativi, è lieta di presentare ai propri clienti la nuova Carta di Credito Cooperativo Prepagata “Tasca”
La carta “Tasca” arricchisce l′offerta delle Carte di Credito Cooperativo e si affianca alle carte Classic, Multifunzione, Revolving, Socio, Gold e Business che tanto successo stanno riscuotendo presso la clientela.
Con la carta “Tasca” si ha tutta la comodità di una carta di credito senza bisogno di avere un conto corrente. Prepagata e ricaricabile, “Tasca” è la soluzione più pratica e funzionale per gestire un budget prefissato, anche limitato, in sostituzione dei contanti. Grazie alla diffusione del circuito VISA, “Tasca” è accettata in tutto il mondo.
Gli utilizzi a cui si presta la carta “Tasca” sono molteplici, grazie alla possibilità di richiederla anche senza un conto corrente di appoggio. “Tasca” è ideale in caso di:
- Studenti, perfetta per un pubblico giovane
- Non residenti, per chi non ha rapporti bancari in Italia e per i cittadini extracomunitari
- Turismo, in sostituzione dei travellers cheques per viaggi all′estero
- Internet, per acquisti sicuri e anonimi in rete
- Carta Regalo, per promozioni, eventi e ricorrenze
Come tutte le Carte di Credito Cooperativo, anche “Tasca” si differenzia dalle altre carte di credito grazie ai servizi aggiuntivi offerti ai titolari. Il possessore di “Tasca”, infatti, potrà godere di una serie di servizi di assistenza ed assicurativi che vanno dal soccorso stradale e traino del veicolo fino alle assicurazioni in caso di infortuni domiciliari o occorsi durante un viaggio.
La carta “Tasca” può essere richiesta e ritirata immediatamente presso le nostre filiali, che sono a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie su questo e su tutti gli altri prodotti offerti dalla Banca di Credito Cooperativo Monte Pruno di Roscigno.
Giuseppe Sestito - Ufficio Incassi e Pagamenti