New Jersey: il Direttore Generale Michele Albanese nominato Uomo dell’Anno 2015

Emozioni e soddisfazioni che celebrano il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Uomo dell’Anno 2015 arrivano direttamente dagli USA e, precisamente, dal New Jersey.

Una domenica pomeriggio da ricordare quando in Italia era ormai era arrivata la sera.

Alla presenza di più di 500 persone, la Federazione delle Associazioni Campane in USA ha conferito al Direttore Generale dell’istituto di credito cooperativo, Michele Albanese, il riconoscimento di Uomo dell’Anno 2015 per i suoi meriti, il suo servizio, la sua amicizia nei confronti delle Associazioni americane aderenti alla Federazione.

New Jersey: il Direttore Generale Michele Albanese nominato Uomo dell’Anno 2015

Nel suo intervento il Direttore Albanese ha voluto così commentare: “Oggi voglio ringraziare, ad uno ad uno, tutti gli amici che sono qui, le autorità americane, gli amici che vivono in America, la Federazione delle Associazioni della Campania USA, tutte le Associazioni di italiani in America, tutti coloro che mi hanno portato il loro affetto. Per me oggi ogni stretta di mano, ogni abbraccio sarà un sentito ringraziamento che non dimenticherò mai nella mia vita.
Non dimenticherò questa fantastica giornata, non dimenticherò i vostri sorrisi felici, i vostri occhi emozionati.
Vi porterò sempre nel cuore e ogni volta che sarete in Italia ricordate che avete degli amici su cui contare.
Amici italiani che vivete in America, sappiate che io e la Banca Monte Pruno, che mi onoro di dirigere, saremo sempre al vostro fianco per far sì che la vostra vicinanza all’Italia sia sempre più stretta, che i nostri cuori di italiani battano sempre senza interruzioni, che i nostri legami siano sempre vivi e forti. Thank you very much”.

Un saluto emozionante che ha strappato grandi applausi ai tanti italiani che ormai vivono negli USA.

Il Direttore Michele Albanese, accompagnato nell’occasione dai Vice-Presidenti Antonio Ciniello e Pierangelo De Siervi, dal consigliere Giulio Feola, dai collaboratori Elisabetta Giordano, Cono Federico, Virginio Albanese e Antonio Mastrandrea, nonché da alcuni amici provenienti dall’Italia, ha dedicato il premio alla sua famiglia ed a tutti coloro che hanno contribuito all’assegnazione di questo premio in terra americana.

Numerosissime persone non hanno perso l’occasione per farsi immortalare con il Direttore Albanese, così da avere un ricordo di questo momento storico per la comunità italiana che vive negli USA.

Ancora una volta, la Banca Monte Pruno si distingue per essere un istituto di credito vicino alle persone e che riesce a conquistare importanti riconoscimenti oltre i confini nazionali.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno