28 dicembre 2023
Comunicati

Padula: Concerto organizzato dal Circolo Carlo Alberto 1886 con il M° D'Angiò

281223 CARLO ALBERTO 01

La Parrocchia Sant'Alfonso Maria De’ Liguori - Sala Mons. Bruno Schettino - a Padula ha ospitato, ieri sera, l’appuntamento musicale organizzato dal Circolo Sociale Carlo Alberto 1886. 

Le melodie del maestro Aldo D'Angiò hanno accompagnato l’evento che aveva anche una matrice solidale per sostenere l'Associazione Una Speranza ODV di Sala Consilina, da anni impegnata al fianco di persone con disabilità. 

Tra i partner dell’evento anche la Banca Monte Pruno. 

I saluti iniziali sono stati affidati al Presidente del Circolo Carlo Alberto Rosanna Bove Ferrigno, al Sindaco di Padula Michela Cimino ed al Preposto della Filiale di Padula della BCC Monte Pruno Giuseppe Luzzi

Una serata all’insegna della musica, della solidarietà e dell’amicizia, come sempre capita nelle piacevoli occasioni promosse ed organizzate dal Circolo Sociale Carlo Alberto 1886.

Ti potrebbe interessare anche:

/comunicati/rinnovata-la-partnership-con-lasd-atletica-salerno-per-la-xi-edizione-di-salerno-corre/

Rinnovata la partnership con l'ASD Atletica Salerno per la XI edizione di "Salerno Corre"

/comunicati/la-banca-monte-pruno-al-fianco-del-liceo-t-tasso-di-salerno-per-il-xxiii-certamen/

La Banca Monte Pruno al fianco del Liceo T. Tasso di Salerno per il XXIII Certamen

/comunicati/la-banca-monte-pruno-alla-provincia-di-salerno-prosegue-il-percorso-di-educazione-finanziaria/

La Banca Monte Pruno alla Provincia di Salerno: prosegue il percorso di educazione finanziaria