Password InBank bloccata?

Invia un SMS per sbloccare la password in pochi secondi! Servizio attivo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7

Comunicati | 

Può capitare di bloccare inavvertitamente l’InBank, inserendo più volte una password errata.

Da oggi basterà inviare un SMS al numero 339 9942024 scrivendo nel messaggio il testo reset UserID (sostituendo UserID con il proprio identificativo personale di accesso).

In pochi secondi, sul proprio cellulare, verrà recapitata una nuova password di accesso.

Password InBank bloccata?

Il servizio di reset password via SMS viene disattivato quando l’InBank risulta bloccato per motivi di sicurezza (esempio: blocco da banca, virus/malware, inattività per periodi di tempo prolungati, etc.). In tali casi sarà necessario rivolgersi alla propria filiale di competenza.

Il servizio è gratuito, facile da usare e sempre attivo!

Occorre ricordare come il servizio di Home Banking - InBank consente la piena operatività sui propri conti correnti direttamente da pc, tablet o smartphone.

Con InBank, infatti, è possibile:

  • inviare bonifici nazionali ed internazionali
  • pagare utenze domestiche (Enel, Telecom, etc.)
  • pagare bollettini postali
  • pagare il bollo ACI (auto e moto)
  • ricaricare qualsiasi carta telefonica (TIM, Vodafone, etc.)
  • ricaricare le carte prepagate Tasca e IBAN
  • ricevere gli estratti conto direttemante in formato PDF (infob@nking)
  • e numerose altre funzionalità disponibili per la versione BUSINESS

Il servizio di reset password via SMS è attivabile presso qualsiasi filiale della Banca Monte Pruno.

Ricorda di aggiornare il tuo numero di cellulare e l’indirizzo e-mail!

Ulteriori informazioni o chiarimenti possono essere richiesti, oltre alla propria filiale, anche a:

Vincenzo Palmieri
Uff. Sistemi di Pagamento / Servizi informatici