Comunicati

Per i soci della Banca Monte Pruno corsi di nuoto a tariffe agevolate presso la Metasport

Per i soci della Banca Monte Pruno corsi di nuoto a tariffe agevolate presso la Metasport

È stato concluso un interessante accordo tra la Banca di Credito Cooperativo Monte Pruno di Roscigno e di Laurino e la Metasport SSD a R.L., società che gestisce gli impianti sportivi presenti all’interno del Centro Sportivo Meridionale di San Rufo.

L’idea è finalizzata a favorire la diffusione dello sport all’interno del territorio, attivando i cosiddetti “progetti comunità”, che consentono l’utilizzo della piscina a tariffe agevolate ai componenti di una determinata comunità per lezioni di nuoto, acquafitness, fitness e nuoto libero.

Per i soci della Banca Monte Pruno corsi di nuoto a tariffe agevolate presso la Metasport

La Banca Monte Pruno considera, da sempre, la pratica sportiva come un’importante leva sia per la socializzazione sia per il benessere personale; difatti, già nel passato, diverse sono state le convenzioni sottoscritte con la Metasport, al fine di consentire l’utilizzo degli impianti sportivi di San Rufo con particolari sconti.

L’intesa sottoscritta in questi giorni, quindi, si rivolge ai soci della Banca, estendendosi, per l’occasione, altresì, ai loro coniugi e figli.

Con tale accordo, pertanto, la Banca intende favorire tutti i suoi soci, dando centralità ad una figura di primo piano all’interno dell’assetto aziendale, allargando i vantaggi anche ai familiari al fine di aumentare il legame tra socio e Banca.

Nel dettaglio, la piscina sarà disponibile ogni lunedì, mercoledì e venerdì della settimana dalle ore 19:00 alle 20:00 attraverso l’applicazione della tariffa pomeridiana su abbonamenti trimestrali, con uno sconto speciale rispetto alla tariffa standard serale.

Pertanto, ad esempio, un abbonamento trimestrale di due lezioni di nuoto alla settimana costerebbe 100,00 Euro (Euro 33,00 mese), invece, di 145,00 Euro.

L’agevolazione resterà valida fino al 30 novembre 2013.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare la Metasport – Dr.ssa Roberta de Honestis:
tel. 0975.564075 – www.centrosportivomeridionale.it

Ti potrebbe interessare anche:

Nove anni di Sinergie Lucane con la BCC Monte Pruno vicina

Al via a Salerno il VII Congresso Internazionale Autisms con al fianco la Banca Monte Pruno

Serata tra cultura, storia e memoria: la Bcc Monte Pruno alla presentazione del libro di Giuseppe Nappo