L'Associazione Monte Pruno Giovani a sostegno del pianista Luigi Gargano in concerto sul Pianoro di Ciolandrea
Si è svolto ieri, Sabato 15 luglio, l’imperdibile tappa del tour estivo di Luigi R. Gargano nella suggestiva cornice di Pianoro di Ciolandrea.
L'evento, che si inserisce nell'ambito della rassegna "Equinozio d'Autunno", è reso possibile grazie al prezioso sostegno dell’Associazione Monte Pruno Giovani, del Comune di San Giovanni a Piro e della Cosilinauto.
L’Associazione Monte Pruno Giovani che, in linea con i principi promossi dalla Banca Monte Pruno, ha sempre inteso valorizzare le bellezze del territorio unitamente ai giovani talenti espressione della comunità in cui opera l'istituto di credito cooperativo, non poteva non contribuire alla riuscita dell’evento del Maestro Gargano.
Presenti il Presidente Sebastiano Greco, il Vicepresidente Elio Albanese insieme ai consiglieri D’Amato, Rubino e Santangelo e ad un folto gruppo di Associati che sono partiti dalla Sede della Banca Monte Pruno di Sant’Arsenio con il pullmino a/r fornito dall’associazione stessa per raggiungere il Pianoro di Ciolandrea.
Un'esibizione eccezionale, una tappa fondamentale del suo tour europeo dell'estate 2023, durante il quale condivide con il pubblico le sue emozioni legate all’arte in maniera autentica e naturale.
I brani selezionati rappresentano la varietà di stili che il Maestro Gargano ha approfondito e combinato tra loro, con l'obiettivo di raccontare in musica la sua crescita intellettuale, emotiva e musicale dopo un lungo anno di intensi concerti in tutto il mondo che lo hanno consacrato al grande pubblico. Un'esperienza unica e coinvolgente per tutti coloro che hanno partecipato.