Potenza: presentata la prima edizione di “Maggio In Jazz”

Maggio In Jazz 20230426
26 aprile 2023

Per la prima volta la Città di Potenza ospiterà l’importante rassegna dedicata alla musica jazz.

“Maggio in Jazz” è organizzata dell’Associazione Culturale Jazz Club Potenza, con il patrocinio del Comune di Potenza e con il sostegno della BCC Monte Pruno.

Durante la presentazione di mercoledì 26, presso il Palazzo della Cultura, sono intervenuti Stefania D'Ottavio, Assessore alla Cultura del Comune di Potenza, il Presidente di Jazz Club Potenza Toni De Giorgi, il Responsabile della Segreteria di Direzione della Banca Monte Pruno Antonio Mastrandrea ed il componente del direttivo Jazz Club Potenza Michele Grasso.

La Banca Monte Pruno, pertanto, conferma il suo impegno verso la promozione della cultura nella Città di Potenza attraverso un progetto di alta qualità e molto seguito dagli appassionati e non, che da’ seguito alla sottoscrizione del protocollo di intesa con Jazz Club Potenza, tenutasi a Sant’Arsenio, lunedì scorso.

Presente ai lavori il Preposto della Sede di Potenza Michele Landolfi.

La rassegna musicale dedicata al jazz vedrà una serie di esibizioni in programma dal 6 al 26 maggio.