31 ottobre 2023
Comunicati

Premio "Francesco Corbisiero": giornata di cultura al Liceo Tasso di Salerno

SITO 01

L’Aula Magna del Liceo Torquato Tasso di Salerno ha ospitato la V edizione del Premio Nazionale “Francesco Corbisiero” - Letteratura, Cultura, Giornalismo, Arti, Ambiente.

Il Premio, ideato dal dott. Antonio Corbisiero, si avvale, tra gli altri, del Patrocinio del Ministero della Cultura.

Diversi i riconoscimenti conferiti alle illustri personalità del mondo della cultura presenti tra cui, per la saggistica, il prof. Carmine Pinto, per il giornalismo televisivo, la giornalista di Rai 1 Giorgia Cardinaletti e Annalisa Angelone del TG3 Campania.

Un appuntamento culturale che ha visto quest’anno anche la premiazione di alcuni studenti del Liceo Tasso per il concorso nuovi talenti.

Tra i partner, al fianco della puntuale organizzazione del dott. Corbisiero, anche la Banca Monte Pruno, sempre attenta e sensibile alle iniziative che promuovono cultura e valorizzano le eccellenze nei diversi ambiti.
L’istituto è stato rappresentato nell’occasione dal Responsabile della Segreteria di Direzione Antonio Mastrandrea, che ha portato il saluto e la vicinanza della Banca, oltre a ritirare una targa in segno di riconoscenza per l’impegno ed il sostegno concesso dalla BCC Monte Pruno.

Ti potrebbe interessare anche:

/comunicati/banca-monte-pruno-e-unisa-rinnovata-la-convenzione-per-il-master-in-anticorruzione-data-protection-e-cybersecurity/

Banca Monte Pruno e UNISA: rinnovata la convenzione per il Master in Anticorruzione, Data Protection e Cybersecurity

/comunicati/la-monte-pruno-dona-la-statua-di-san-leonardo-di-noblac-per-la-rinascita-della-cappella-a-santarsenio/

La Monte Pruno dona la statua di San Leonardo di Noblac per la rinascita della cappella a Sant'Arsenio

/comunicati/banca-monte-pruno-partner-della-conferenza-internazionale-con-il-premio-nobel-prof-paul-krugman/

Banca Monte Pruno partner della conferenza internazionale con il Premio Nobel Prof. Paul Krugman