Prosegue con successo la mostra di Pasquale Corvino
È diventato un luogo di incontri d’arte la Sala Esposizioni della sede amministrativa della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio.
La mostra di Pasquale Corvino “Tracce di me”, ogni giorno, richiama numerosi interessati, che si fermano ad osservare le bellezze delle opere d’arte esposte.
Tra gli obiettivi di questa iniziativa vi era proprio la volontà di far conoscere un artista del Vallo di Diano, mettendo in luce le sue doti professionali. Il successo della mostra è stato chiaro fin dai primi giorni dove, oltre ai tanti interessati che hanno visitato i quadri, diverse persone hanno deciso di acquistarli.
Infatti, più di 10 opere sono state vendute durante il periodo della mostra e tutti hanno enormemente apprezzato i principi ispiratori dell’iniziativa. Non poteva mancare, anche in questo caso, la partecipazione della Banca Monte Pruno che arricchirà, dopo la sede di Potenza, anche la sua sede amministrativa di Sant’Arsenio con alcune opere di Pasquale Corvino.
La mostra rimarrà aperta fino al 5 gennaio 2015.
“Non ci sono parole - ha dichiarato il Direttore Generale Michele Albanese - per commentare il successo di questa iniziativa. Quotidianamente tantissime persone mi chiedono informazioni su Pasquale e sulle sue opere. Si tratta di un momento molto importante per la carriera di Pasquale, forse la svolta decisiva per la sua consacrazione artistica. Dalla sua parte vi è tanto impegno, tanto lavoro ma, soprattutto, tanta umiltà. Sono delle doti che permettono di raggiungere gli obiettivi e di realizzare i sogni che ognuno desidera. Con l’occasione voglio ringraziare tutti coloro che hanno visitato la mostra all’interno della nostra sede di Sant’Arsenio, i quali hanno apprezzato la nostra volontà di promuovere il territorio attraverso l’arte e la professionalità di amici che vivono nella nostra zona di competenza. Infine, un plauso va a Pasquale che, ormai, è entrato di diritto nella nostra squadra. A Pasquale auguro i migliori successi e lo ringrazio, di vero cuore, perché ha voluto, altresì, regalare alla Banca una bellissima opera che verrà esposta proprio nel mio ufficio”.
Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno