Santa Messa per le vittime della strada organizzata dalla Life
Domenica 15 novembre 2015, alle ore 17:45, presso la Parrocchia Cuore Immacolato di Maria a Sassano, in Località Varco Notar Ercole, è in programma un appuntamento religioso organizzato dall’Associazione per la Sicurezza Stradale Life, in collaborazione con la Diocesi di Teggiano-Policastro.
La Concelebrazione Eucaristica, in ricordo ed in preghiera delle vittime della strada, sarà presieduta da Sua Eccellenza Mons. Antonio De Luca, Vescovo della Diocesi di Teggiano-Policastro.
Proseguono, pertanto, le attività messe in atto dalla Life, l’Associazione per la Sicurezza Stradale, presieduta da Daniele Campanelli che, nel corso degli anni, ha posto in essere numerose iniziative di carattere sociale per sensibilizzare il territorio su questo importante tema.
Nelle sue azioni, la Life ha sempre beneficiato della vicinanza della Banca Monte Pruno, la quale, in tutte le occasioni, non ha fatto mancare il suo apporto, testimoniando vicinanza e condivisione dei progetti e delle iniziative poste in essere.
La celebrazione della Santa Messa rappresenta un momento di preghiera per coloro che ci hanno lasciato, ma sarà anche un’occasione di riflessione per l’intero territorio che troppe volte, nell’ultimo periodo, si è trovato ad affrontare gravi perdite.
Da qui deriva il forte impegno della Life e del Presidente Campanelli nel cercare di mantenere alta l’attenzione e sensibilizzare tutti, a partire dai più giovani, verso un utilizzo responsabile dei mezzi di trasporto.
Tutta la comunità è invitata a partecipare.
Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno