Servizio InBank Mobile: nuove funzionalità
Nuovi servizi: ricarica telefonica, infoSMS, versione “mobile”
La BCC Monte Pruno di Roscigno e di Laurino è lieta di informare che, a partire dal 22 Dicembre p.v., il canale InBank Mobile si arricchirà di nuove funzionalità per tutta la clientela InBank Base e Gold.
Le novità messe a disposizione sono:
- la nuova funzionalità "ricarica telefonica", per effettuare le ricariche dei maggiori operatori della telefonia mobile (TIM, Vodafone, H3G, Wind, CoopVoce, Postemobile);
- l’integrazione con il servizio InfoSMS, per avere sempre a portata di mano la sintassi dei servizi offerti via SMS;
- una rinnovata veste grafica per i possessori di iPhone / iPod Touch, progettata per favorire l’usabilità tramite schermo multi touch.
Ricordiamo che "InBank Mobile" si contraddistingue per:
- le garanzie di sicurezza attraverso l’impiego del protocollo HTTPS, delle stesse credenziali e degli stessi strumenti di sicurezza di InBank;
- la semplicità di utilizzo attraverso un design curato per favorire la fruibilità e l’usabilità;
- l’accessibilità, avendo scelto di sviluppare il sito www.inbank.mobi nel rispetto degli standard web, rendendolo visualizzabile sulla maggior parte dei telefoni cellulari presenti sul mercato;
- l’immediatezza, puntando su una soluzione aperta da subito a tutti i clienti InBank che possono accedervi senza la necesessità di alcuna ulteriore abilitazione;
- la velocità, rivedendo profondamente la struttura delle funzioni per renderle più veloci ed intuitive.