Si riunisce l’Assemblea dell’Associazione Monte Pruno Giovani

Venerdì 1 luglio presso la Sala Cultura della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio

Venerdì 1 luglio p.v. si terrà la consueta Assemblea dei Soci dell’Associazione Monte Pruno Giovani.

Il gruppo di giovani della Banca Monte Pruno si riunirà a Sant’Arsenio presso la Sala Cultura della sede amministrativa della Banca, dalle ore 19:00.

Si riunisce l’Assemblea dell’Associazione Monte Pruno Giovani

Durante l’ultima parte della serata, oltre ad un momento conviviale tra i presenti, il giardino antistante la sede della Banca Monte Pruno ospiterà uno spettacolo musicale di Luigi Gargano e Naomi Rivieccio.

app InBank

"Quest’anno durante l’Assemblea - ha dichiarato il Presidente dell’Associazione Monte Pruno Giovani Giuseppe Nese - cercheremo di coinvolgere, ancora di più, i circa 650 giovani associati, così da condividere idee e progettualità. Chiudiamo un anno davvero importante per l’Associazione caratterizzato, prima di tutto, dai positivi momenti di presentazione dell’Associazione tenuti prima a Vallo della Lucania e poi a Potenza. In aggiunta, abbiamo potenziato anche le attività culturali promosse dalla Monte Pruno Baby, il nostro club dedicato a chi ancora non ha compiuto i 15 anni ed alle loro famiglie. Insieme a tutto il Direttivo siamo soddisfatti, ma comunque molto motivati per fare ancora meglio. Colgo l’occasione per ringraziare i vertici della Banca perché ci danno quotidianamente tanta fiducia e forza per proseguire nella nostra missione, cioè promuovere la cooperazione ed i valori della Banca Monte Pruno anche tra le giovani generazioni".

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno