Comunicati

Smart mPOS: il nuovo sistema per ricevere pagamenti da bancomat e carte di credito

Ideale per professionisti, lavoratori autonomi e piccole attività

È già operativo presso la Banca Monte Pruno il nuovo servizio di pagamento Smart mPOS.

Come è noto, dal 30 giugno 2014, salvo modifiche, professionisti, lavoratori autonomi e piccole attività dovranno consentire ai propri clienti pagamenti con bancomat o altre carte di debito per importi superiori a 30 euro.

La Banca Monte Pruno, grazie al supporto della società che gestisce il sistema informativo Phoenix Informatica Bancaria Spa, ha messo a disposizione dei clienti il nuovo Smart mPOS, il servizio innovativo per pagamenti POS in mobilità.

Smart mPOS: il nuovo sistema per ricevere pagamenti da bancomat e carte di credito

Qualche informazione in più sullo Smart mPOS:

  • non è necessaria una linea telefonica aggiuntiva per il POS.
    Smart mPOS sfrutta la connessione SIM del tuo smartphone/tablet (la SIM deve essere abilitata al traffico dati);
  • è facile da configurare: basta scaricare la APP Smart mPOS (App Store / Google Play) e seguire le istruzioni di installazione.

Il servizio utilizza un terminale esterno di piccole dimensioni, pratico e leggero che, collegato in Bluetooth allo smartphone o al tablet dell’esercente, permette di ricevere pagamenti con carte di debito - Pagobancomat, Maestro - e carte di credito - Mastercard, VISA, American Express e Diners (circuiti abilitati).

Smart mPOS consente di accettare pagamenti anche in modalità ContactLess.

Il nuovo sistema mPOS effettua pagamenti elettronici con un elevatissimo livello di sicurezza.

Per informazioni è possibile contattare gli uffici della Banca Monte Pruno preposti ai sistemi di pagamento attraverso i seguenti numeri: 0975-398627 (Giuseppe Sestito) – 0975-398649 (Vincenzo Palmieri).

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Ti potrebbe interessare anche:

/comunicati/simulazione-dimpresa-allite-a-sacco-di-santarsenio-con-il-supporto-della-banca-monte-pruno/

Simulazione d'impresa all'I.T.E. "A. Sacco" di Sant'Arsenio con il supporto della Banca Monte Pruno

/comunicati/spring-school-2026-presente-la-banca-monte-pruno/

Spring School 2026: presente la Banca Monte Pruno

/comunicati/fare-rete-per-lo-sviluppo-delle-aree-interne-incontro-a-paestum/

Fare rete per lo sviluppo delle aree interne: incontro a Paestum