Smart mPOS: il nuovo sistema per ricevere pagamenti da bancomat e carte di credito
Ideale per professionisti, lavoratori autonomi e piccole attività
È già operativo presso la Banca Monte Pruno il nuovo servizio di pagamento Smart mPOS.
Come è noto, dal 30 giugno 2014, salvo modifiche, professionisti, lavoratori autonomi e piccole attività dovranno consentire ai propri clienti pagamenti con bancomat o altre carte di debito per importi superiori a 30 euro.
La Banca Monte Pruno, grazie al supporto della società che gestisce il sistema informativo Phoenix Informatica Bancaria Spa, ha messo a disposizione dei clienti il nuovo Smart mPOS, il servizio innovativo per pagamenti POS in mobilità.
Qualche informazione in più sullo Smart mPOS:
- non è necessaria una linea telefonica aggiuntiva per il POS.
Smart mPOS sfrutta la connessione SIM del tuo smartphone/tablet (la SIM deve essere abilitata al traffico dati); - è facile da configurare: basta scaricare la APP Smart mPOS (App Store / Google Play) e seguire le istruzioni di installazione.
Il servizio utilizza un terminale esterno di piccole dimensioni, pratico e leggero che, collegato in Bluetooth allo smartphone o al tablet dell’esercente, permette di ricevere pagamenti con carte di debito - Pagobancomat, Maestro - e carte di credito - Mastercard, VISA, American Express e Diners (circuiti abilitati).
Smart mPOS consente di accettare pagamenti anche in modalità ContactLess.
Il nuovo sistema mPOS effettua pagamenti elettronici con un elevatissimo livello di sicurezza.
Per informazioni è possibile contattare gli uffici della Banca Monte Pruno preposti ai sistemi di pagamento attraverso i seguenti numeri: 0975-398627 (Giuseppe Sestito) – 0975-398649 (Vincenzo Palmieri).
Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno