Vicenda Tribunale Sala Consilina
L’analisi del Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese
Il Direttore della Banca Monte Pruno Michele Albanese, in un’intervista rilasciata a Kosmos TV, ha effettuato un’analisi sulla vicenda del Tribunale di Sala Consilina visti, soprattutto, gli ultimi sviluppi.
Dalle parole del Direttore è emerso ottimismo derivante dalla speranza di rivedere aperte le porte del Tribunale del Vallo di Diano.
Lo stesso Direttore Albanese ha sollevato però il problema derivante dalla mancanza di coesione da parte tutti, evidenziando come l’unica soluzione percorribile sia quella di fare rete e lottare per un unico obiettivo, cosa che fino ad oggi non si è assolutamente vista.
Egli stesso ha sottolineato come in questa fase delicata si corre il rischio di cadere in facili protagonismi che vanno assolutamente evitati, in quanto, il Tribunale è una vicenda del territorio e tutti hanno il dovere di svolgere il proprio ruolo, assumendosi le dovute e sacrosante responsabilità.
Per tali motivi, infine, il Direttore ha aggiunto che la situazione del Tribunale non debba avere alcun colore politico e che è indispensabile mantenere alta l’attenzione perché il territorio potrebbe subire ulteriori e gravi sottrazioni, impoverendosi, inesorabilmente, senza possibilità di ripresa.
Guarda il video completo dell’intervista:
http://www.bccmontepruno.it/galleria-video-kosmostv.php?id=AgE1okdL_XE