03 ottobre 2025
Novità

La campagna del Gruppo premiata ai Banking Award 2025

I Banking Award rappresentano un appuntamento annuale per valorizzare progetti innovativi capaci di generare impatti strategici significativi, riconoscendo gli istituti bancari, le fintech e i protagonisti del settore che stanno ridefinendo il panorama finanziario.

In questa seconda edizione, il progetto “Fondato sul bene comune – La campagna di comunicazione del Gruppo Cassa Centrale” ha ottenuto il primo premio come “Miglior Campagna Marketing & Brand Position”.

Il premio è stato consegnato a Giuseppe Armani, Responsabile Brand Marketing and Communication, a conclusione dell’evento organizzato da iKN Italy con Forum Banca.

Un riconoscimento che testimonia la capacità di Cassa Centrale Banca, delle Società Controllate e delle BCC, Casse Rurali e Raiffaisenkassen affiliate, nel distinguersi per creatività e innovazione, riuscendo a creare una connessione autentica con il target e a rafforzare la posizione del brand.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/cassa-centrale-banca-ottiene-la-certificazione-isoiec-270012022/

Cassa Centrale Banca ottiene la certificazione ISO/IEC 27001:2022 per la sicurezza delle informazioni

/news/cassa-centrale-banca-paolo-martignoni-a-capo-della-funzione-compliance/

Cassa Centrale Banca: Paolo Martignoni a capo della Funzione Compliance

/news/gruppo-cassa-centrale-risultati-al-30-giugno-2025/

Gruppo Cassa Centrale: risultati al 30 giugno 2025

Durante il primo semestre del 2025 si confermano le dinamiche di sviluppo e la capacità di soddisfare crescenti richieste di finanziamento e di investimento da parte di soci e clienti nei territori di riferimento.