Nuovo aggiornamento di INBANK APP

MPR CCB INBANK 01
04 dicembre 2023
Novità | 
Da lunedì 4 dicembre Inbank, l’app utilizzata dai clienti della Bcc Monte Pruno, si arricchisce di nuove funzionalità.
Nel dettaglio:
 
1. AUTORIZZAZIONE RAPIDA DI ACCESSI E OPERAZIONI
Questa funzionalità premette di autorizzare l’accesso e le operazioni disposte tramite Inbank in modo rapido e sicuro dal tuo smartphone attraverso biometria (se disponibile sul tuo dispositivo mobile) o PIN rapido. Se attivi l’autorizzazione rapida, non riceverai più il codice di conferma OTP via SMS / Inbank notify ma potrai usare la biometria o il PIN rapido.
2. DISPONIBILITÀ DEL CONTO IN EVIDENZA
È una nuova modalità di visualizzazione del saldo dei conti correnti: l’importo principale in evidenza ora esprime la disponibilità del conto, inclusiva di eventuale fido bancario accordato, e non più il saldo contabile.
Questo, abbinato alla visualizzazione dei movimenti effettuati ma non ancora contabilizzati (partite prenotate), risponde alla richiesta espressa da numerosi clienti di avere il controllo della loro disponibilità e dei movimenti in tempo reale.
3. ABILITAZIONE RAPIDA A “CLICK TO PAY” PER CARTE MASTERCARD
Inbank app permetterà di associare in maniera rapida e facile le proprie carte di debito e prepagate Mastercard al servizio “Click to pay”, il nuovo servizio di check out online veloce sui siti e-commerce abilitati previsto dai circuiti internazionali (oggi disponibile per le sole carte Mastercard).
Ogni volta che vedrai il simbolo Click to Pay su un sito e-commerce, potrai contare su un processo d’acquisto online semplice, veloce e sicuro: al momento del pagamento non dovrai più inserire il numero della carta, ricordare la password o compilare alcun modulo, ma basterà scegliere la carta salvata su Click to Pay e concludere il pagamento con le usuali modalità autorizzative (inserimento di codice 3DS e codice temporaneo “OTP” ricevuto via SMS o autorizzazione rapida da Inbank app).
Per assistenza ed informazioni le Filiali della BCC Monte Pruno sono a completa disposizione.