Attiva il servizio “SMS Alert”: controllo totale su tutte le transazioni effettuate con carte di credito e Bancomat

Direttamente sul tuo cellulare tutte le notifiche sull’utilizzo delle carte

Comunicati | 

Al fine di rendere più sicure le operazioni effettuate con carte di credito e carte bancomat è possibile attivare il servizio “SMS Alert”. Ad ogni utilizzo delle proprie carte, un messaggio SMS verrà inviato al numero di cellulare specificato in fase di attivazione del servizio.
Controllo totale sulle spese e, soprattutto, verifica di eventuali utilizzi non autorizzati sulle proprie carte di credito/debito.

Attiva il servizio “SMS Alert”: controllo totale su tutte le transazioni effettuate con carte di credito e Bancomat

Il servizio è gratuito per le richieste di autorizzazione di spesa/prelievo di importo superiore o uguale ai 70,00 euro per la carta di credito e ai 60,00 euro per la carta bancomat, mentre per le richieste di importo inferiore, attivabili dal titolare facoltativamente, sarà addebitato il costo per ciascun SMS ricevuto secondo i piani tariffari applicati dai singoli gestori telefonici.

Per l’attivazione del servizio è possibile richiedere informazioni direttamente presso una delle nostre Filiali, presso l’Ufficio Incassi e Pagamenti della Banca, consultare il sito internet www.cartabcc.it oppure contattare il Servizio Clienti al numero 800.99.13.41

Considerata l’importanza della sicurezza nella gestione di questi strumenti di pagamento, la Banca Monte Pruno invita la propria clientela ad attivare il presente servizio e raccomanda, in ogni caso, di osservare la massima cautela e riservatezza nell’utilizzo delle proprie carte, considerandosi, in caso contrario, esonerata da eventuali responsabilità derivanti da usi impropri o non autorizzati delle stesse.