Banca Monte Pruno: Marco Opromolla prossimo all’incisione di un CD
Si intensificano le azioni della Banca Monte Pruno finalizzate alla crescita del giovane cantante di Polla Marco Opromolla.
Nelle ultime settimane è stata conclusa un’importante collaborazione, sostenuta dalla Banca Monte Pruno, con il Maestro Antonello Cascone, musicista e compositore di fama internazionale, il quale recentemente ha già avuto modo di lavorare con Marco, esprimendosi, oltretutto, positivamente sulle sue potenzialità artistiche.
Il Maestro Antonello Cascone guiderà Marco, il quale è sempre appoggiato dalla Prof.ssa Dina Rina che lo sostiene e lo consiglia con cura ed attenzione, nella realizzazione di un CD musicale che servirà per promuoverlo e farlo conoscere; difatti, proprio il Maestro Cascone, grazie alla sua vicinanza con artisti del calibro di Andrea Bocelli, cercherà di indirizzare Marco sulla strada migliore per trovare il successo nel mondo della musica.
A tal proposito, è possibile visualizzare, al seguente link, l’estratto del video ufficiale della manifestazione canora “Premio Ugo Calise”, tenutasi ad Ischia nel mese di agosto, dove Marco, sostenuto nell’occasione dal Vice-Presidente Antonio Ciniello e dal Direttore Generale Michele Albanese, si è esibito proprio dinnanzi al grande Andrea Bocelli.
“Abbiamo voluto intensificare le azioni a favore di Marco - ha commentato proprio il Vice-Presidente Antonio Ciniello - in quanto la sua crescita professionale, grazie alla vicinanza del Maestro Cascone, già ha dato i suoi primi effetti. Siamo consapevoli delle difficoltà che Marco potrà incontrare sul suo percorso artistico, ma vogliamo stare al fianco suo e della sua famiglia per cullare il grande sogno di vederlo cantare su palcoscenici importanti e farlo diventare un esempio positivo, nel territorio, per tutti i giovani che vogliano emergere attraverso lo studio e l’impegno. Oltre alle attività con il Maestro Cascone abbiamo previsto anche la frequentazione di lezioni settimanali di musica, proprio a conferma del nostro forte impegno per un bravo ragazzo come Marco”.
Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno