Ritira il tuo TELEPASS Autostrade direttamente in filiale!
Nuovi servizi in arrivo per i Clienti della Banca di Credito Cooperativo Monte Pruno di Roscigno e di Laurino
Presso tutte le filiali della Banca Monte Pruno sarà possibile ritirare il Telepass di Autostrade
Novità in arrivo per i clienti della Banca di Credito Cooperativo Monte Pruno di Roscigno e di Laurino: dai prossimi giorni, presso tutte le filiali della banca sarà possibile ritirare il Telepass di Autostrade, strumento elettronico di pedaggio autostradale, che consente di evitare le lunghe code in fila al casello per pagare il pedaggio.
Grazie alla convenzione che la Banca Monte Pruno ha stipulato direttamente con Autostrade per l’Italia, ogni cliente della banca, titolare di un conto corrente, potrà ritirare in banca il Telepass, senza doversi recare al Punto Blu del casello di Mercato San Severino per ritirarlo.
Un ulteriore servizio per la clientela della banca, sintetizzato così dal Direttore Michele Albanese: "Ogni nostro sforzo è diretto, sempre, a rendere più agevole la vita dei nostri clienti. Le persone si spostano con sempre maggiore frequenza; per questo abbiamo ritenuto che offrire la possibilità, a chi lo voglia, di ritirare il Telepass di Autostrade presso le nostre filiali, per rendere più sereni i propri viaggi in autostrada, rappresenti un segno concreto e tengibile di cosa significhi essere "Banca Amica", che è, da sempre, il nostro slogan".