Comunicati

Servizio bonifici In-Bank

Dal 17 agosto sarà obbligatorio usare il token.

Al fine di garantire la massima sicurezza delle transazioni IN-BANK, si dispone che, a partire da lunedì 17/08 p.v., l’utilizzo del Token sarà OBBLIGATORIO (vedi foto in basso).

Pertanto, al fine di poter eseguire disposizioni di pagamento (al momento solo i Bonifici) in tempo reale, è indispensabile l’uso del token che è in distribuzione presso tutte le Filiali della Banca Monte Pruno.

Si precisa che tale strumento è indispensabile solo per le disposizioni di pagamento con esclusione, quindi, delle transazioni relative ad interrogazioni sui rapporti per i quali può essere utilizzato il precedente sistema di entrata nel sistema.

Maggiori informazioni possono essere richieste al responsabile del
Servizio Rag. Giuseppe Sestito 0975/398627

Servizio bonifici In-Bank

Ti potrebbe interessare anche:

/comunicati/firenze-la-banca-monte-pruno-premiata-durante-levento-di-finanzabancassicurazione-di-cassa-centrale-banca/

Firenze: la Banca Monte Pruno premiata durante l'evento di Finanza&Bancassicurazione di Cassa Centrale Banca

/comunicati/premio-charlot-la-banca-monte-pruno-consegna-a-federico-buffa-il-premio-speciale-monte-pruno-alla-carriera/

Premio Charlot: la Banca Monte Pruno consegna a Federico Buffa il Premio Speciale “Monte Pruno” alla carriera

/comunicati/teggiano-successo-e-partecipazione-per-giornate-dianesi-di-lingua-e-cultura-locale-con-la-banca-monte-pruno-partner-dellevento/

Teggiano: successo e partecipazione per "Giornate Dianesi di lingua e cultura locale" con la Banca Monte Pruno partner dell'evento