Banca Monte Pruno e New Dance All Dance ASD Ballet Studio: una partnership per lo sport che prosegue anche in estate

Venerdì 27 giugno, Area Cappuccini di Sala Consilina, la Dance Exibition

Eventi | 

Nata pochi mesi fa per dare opportunità ricreative e di socializzazione ai soci ed ai figli di soci della Banca Monte Pruno, la partnership tra la Banca e la scuola di danza New Dance All Dance ADS – Ballet Studio ha dato già vita a positivi risultati.

Banca Monte Pruno e New Dance All Dance ASD Ballet Studio: una partnership per lo sport che prosegue anche in estate

Il legame è nato con l’obiettivo di favorire la diffusione della pratica sportiva, in particolare del ballo, all’interno del territorio, agevolando la partecipazione ai diversi corsi organizzati dalla scuola, come la danza classica e la danza moderna, la danza contemporanea, l’hip-hop, il latino, il caraibico, il liscio, il fitness e la ginnastica posturale.

I primi riscontri hanno certamente confermato come attraverso tali iniziative di partenariato sia possibile incentivare tanti giovani a praticare discipline sportive, nonché a favorire lo stare insieme e la socializzazione.

Proprio a completamento di questo primo ciclo di attività è in programma venerdì 27 giugno p.v., dalle ore 20:30, presso l’Area Cappuccini di Sala Consilina, lo spettacolo, curato dalla New Dance All Dance ASD – Ballet Studio, dal titolo “Dance Exibition”.

Durante lo spettacolo si esibiranno i tantissimi giovani iscritti alla scuola di danza New Dance All Dance ASD – Ballet Studio.

Inoltre, per stare vicini ai più piccoli ed alle famiglie anche durante il periodo estivo è stato organizzato anche un campo estivo che si svolgerà a Sala Consilina, dove verranno promosse, per i bambini a partire dai 3 anni in poi, numerose attività ricreative: un vero e proprio mix di diverse discipline dal ballo,ai giochi, alle gite all’aperto.

Si comincerà dal 1° luglio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

La Banca Monte Pruno, al fine di favorire questo percorso estivo, comparteciperà al pagamento di metà della quota mensile prevista a favore dei figli dei soci che aderiranno all’iniziativa.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti telefonici: 3493882545 – 3473978468

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno