Eventi

Convegno sulla nuova Politica Agricola Comunitaria 2014-2020

Domenica 17 novembre, ore 16:00, presso la Sala delle Assemblee della Banca Monte Pruno a Roscigno

È previsto per domenica 17 novembre p.v., alle ore 16:00, presso la Sala delle Assemblee della Banca Monte Pruno a Roscigno, il convegno dal titolo “La P.A.C. 2014-2020”.

L’evento è organizzato dall’UCI, Unione Coltivatori Italiani, in collaborazione con la Banca Monte Pruno e nasce dalla volontà di approfondire i temi della nuova politica agricola comunitaria, riferita agli anni 2014-2020, al fine di ottimizzare le procedure di richiesta dei contributi concessi da Agea agli agricoltori.

Convegno sulla nuova Politica Agricola Comunitaria 2014-2020

I lavori saranno aperti dai saluti introduttivi del Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese, mentre la relazione sull’argomentazione della P.A.C. sarà trattata dal Responsabile territoriale UCI, Rocco Martino.

L’appuntamento di Roscigno sarà una buona occasione informativa per far conoscere agli agricoltori del territorio le diverse possibilità prospettate dalla politica agricola comunitaria 2014-2020.

L’incontro darà l’opportunità agli interessati di ricevere informazioni sulle nuove modalità di presentazione della domanda unica di accesso ai contributi agricoli.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa dell’evento ai seguenti riferimenti telefonici: 335-490148 e 333-8678110.

Scarica documento in formato PDF: Convegno sulla nuova Politica Agricola Comunitaria 2014-2020

Scarica documento in formato PDF
(dimensione 115.2 Kb)

Ti potrebbe interessare anche:

/eventi/banca-monte-pruno-e-tradizioni-custodire-le-radici-valorizzare-la-memoria-giornata-studio-sul-dialetto-teggianese/

Banca Monte Pruno e tradizioni: custodire le radici, valorizzare la memoria. Giornata Studio sul dialetto locale

Teggiano, 18 ottobre 2025 - ore 17.00 - Sala “Senatore Antonio M. Innamorato”, Complesso monumentale della SS. Pietà

/eventi/la-sala-cultura-della-banca-monte-pruno-ospita-stefania-craxi-per-la-presentazione-del-libro-all-ombra-della-storia/

La Sala Cultura della Banca Monte Pruno ospita Stefania Craxi per la presentazione del libro “All’ombra della storia”

/eventi/la-bcc-monte-pruno-protagonista-del-prossimo-convegno-sulla-sostenibilita-organizzato-dallodcec-di-sala-consilina/

La BCC Monte Pruno protagonista del prossimo convegno sulla Sostenibilità organizzato dall'ODCEC di Sala Consilina