23 novembre 2023
Eventi

La vita che sfila: evento benefico a Potenza

231123 MARILENA 01

“Una sfilata per la vita, una sfilata con la vita”, il prossimo 28 Novembre, animerà l’inedita passerella della Sala ricevimenti “Art Restaurant” di Potenza. 

Su idea di Marilena Pistone, nasce questa sinergia tra Associazioni locali e varie realtà potentine, con il patrocinio del Comune di Potenza ed il sostegno della Bcc Monte Pruno.

L’obiettivo è rendere omaggio alla forza e alla vittoriosa rinascita delle donne affette da patologie tumorali, modelle d’eccezione di questa serata speciale. 

Vestiamoci di coraggio e amore per la vita, rendiamoci promotori della rinascita e diventiamone noi stessi artefici”.

Con questo messaggio gli organizzatori, tra cui anche l’Associazione Sinergie Lucane, hanno voluto promuovere, con forza, questo evento, che avrà inizio alle ore 19:30 e sarà presentato da Angela Santopietro. 

Per l’evento è previsto un contributo liberale che sarà devoluto all’Associazione Viveredonna Odv-Ets

Ti potrebbe interessare anche:

/eventi/banca-monte-pruno-al-fianco-dellinclusive-day-2026-a-tito-una-serata-dedicata-alla-dignita-ai-diritti-e-al-valore-delle-differenze/

Banca Monte Pruno al fianco dell'Inclusive Day 2026: a Tito una serata dedicata alla dignità, ai diritti e al valore delle differenze

/eventi/al-via-la-xxiv-edizione-di-jazzinlaurino/

Al via la XXIV edizione di JazzinLaurino

/eventi/la-banca-monte-pruno-investe-nella-cultura-delle-aree-interne-tino-iannuzzi-presenta-a-piaggine-nella-sua-terra-il-libro-dedicato-ad-aldo-moro/

La Banca Monte Pruno investe nella cultura delle aree interne: Tino Iannuzzi presenta a Piaggine, nella sua terra, il libro dedicato ad Aldo Moro