Conferenza stampa di avvio dei progetti musicali di Nicol Zienna e Rino Tufano

Giovedì 5 settembre ore 17:00 presso la Sala Cultura a Sant’Arsenio

Comunicati | 

È tutto pronto per l’avvio dei progetti musicali preannunciati dalla Banca Monte Pruno che vedranno come protagonisti Nicol Zienna, vincitrice della categoria B della 3a Edizione del Monte Pruno Festival, e Rino Tufano, selezionato da Mogol nella serata della finalissima del 22 giugno scorso.

Giovedì 5 settembre, alle ore 17:00, infatti, presso la Sala Cultura della Sede Amministrativa della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio, ci sarà l’avvio ufficiale dei due progetti, dove verranno anticipati alcuni dettagli di ciò che aspetta i due giovani cantanti, lanciati grazie al Monte Pruno Festival.

Conferenza stampa di avvio dei progetti musicali di Nicol Zienna e Rino Tufano

Prenderanno parte all’evento la dott.ssa Anna Miscia, Presidente del CdA della Banca Monte Pruno, il dott. Aldo Rescinito, Presidente del Circolo Banca Monte Pruno, ed il dott. Cono Federico, Presidente dell’Associazione Monte Pruno Giovani.

I due giovani, tra pochi giorni, partiranno per due importanti impegni: Nicol Zienna sarà impegnata a New York al Festival della Canzone Italiana, mentre Rino Tufano inizierà il suo percorso formativo al centro studi di Mogol, il CET (Centro Europeo Toscolano), ad Avigliano Umbro, in provincia di Terni.

Alla conferenza parteciperà, inoltre, Toni Pasquale, giornalista responsabile di Radio ICN New York, che ha voluto coinvolgere la Banca Monte Pruno nella rassegna della Canzone Italiana a New York, garantendo la presenza di un giovane cantante proprio nella finalissima del 22 settembre negli USA.

Molto soddisfatto il Direttore Generale Michele Albanese, il quale ha evidenziato: “Nicol e Rino si trovano alle porte di due importantissime sfide, che li potranno proiettare in un mondo tutto nuovo. Sono convinto che il nostro sforzo porterà grandi risultati, anche perché oltre ad essere dei talenti della musica, sono anche dei bravissimi ragazzi che meritano di potersi giocare le loro carte. Voglio dire loro di restare tranquilli, di divertirsi e di godersi questi momenti. Infine, voglio ringraziare le famiglie di Nicol e Rino, che sono costantemente vicine alla crescita dei loro figli, non solo dal punto di vista artistico ma, soprattutto, da quello umano. Tutto ciò riassume al meglio uno dei valori chiave portati avanti da sempre dalla nostra Banca, il valore della famiglia”.