Eventi

Concerto della Monte Pruno Orchestra a Teggiano

Domenica 31 maggio 2015, alle ore 18:30

È previsto per domenica 31 maggio p.v., alle ore 18:30, presso la Chiesa della SS. Pietà a Teggiano, un nuovo appuntamento concertistico della Monte Pruno Orchestra.

Concerto della Monte Pruno Orchestra a Teggiano

Dopo la positiva esperienza che ha visto la giovane Orchestra diretta dal Maestro Mauro Tortorelli esibirsi presso il Teatro Stabile di Potenza, proseguono i concerti organizzati dalla Banca Monte Pruno, in collaborazione con il Circolo Banca Monte Pruno e l’Associazione Monte Pruno Giovani.

Questo nuovo appuntamento, inoltre, vede il patrocinio della Città di Teggiano.

Durante il concerto della Monte Pruno Orchestra e dei solisti Mauro Tortorelli al violino ed Angela Meluso al pianoforte, verrà proposto un programma con le musiche di Felix Mendelsshon e Astor Piazzolla.

La Monte Pruno Orchestra, formata da ragazzi che provengono dalle province di Salerno e Potenza con una età compresa tra i 16 e i 33 anni, è composta da:

  • VIOLINI: Carmen Zupi, Massimo Rosa, Giulia Mauro, Francesca Cecere, Chiara D’Amico, Clara Foglia.
  • VIOLE: Giuseppe Giugliano, Simona Liguori.
  • VIOLONCELLO: Angelo Zupi.
  • CONTRABBASSO: Vittorio Luigi Romano.

L’ingresso al concerto è libero.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Ti potrebbe interessare anche:

/eventi/la-sala-cultura-banca-monte-pruno-il-5-dicembre-ospita-antonio-polito-e-raffaele-marmo-per-la-presentazione-del-libro-qualcosa-di-noi-restera/

La Sala Cultura Banca Monte Pruno il 5 dicembre, ospita Antonio Polito e Raffaele Marmo per la presentazione del libro: “Qualcosa di noi resterà”

/eventi/convegno-oltre-il-bilancio-nuovo-appuntamento-dedicato-alla-sostenibilita-e-alla-csrd/

Convegno: "Oltre il Bilancio": nuovo appuntamento dedicato alla sostenibilità e alla CSRD

/eventi/roscigno-celebra-il-4-novembre-tra-memoria-educazione-e-comunita-la-banca-monte-pruno-al-fianco-delle-nuove-generazioni/

Roscigno celebra il 4 novembre tra memoria, educazione e comunità: la Banca Monte Pruno al fianco delle nuove generazioni