Eventi

Miss Vetrina del Parco - 28 agosto, ore 21 - Roscigno (Sa)

Il 28 agosto 2010 alle ore 21:00 si terrà a Roscigno Nuova (Salerno) in piazza Europa, la III Edizione di MISS VETRINA DEL PARCO NAZIONALE CILENTO E DIANO.
La prima miss che concorre completamente vestita e senza limiti di taglia o età.

Sono aperte le iscrizioni: possono partecipare ragazze dai 15 ai 65 anni provenienti da tutti i paesi del Parco e delle aree contigue.

Il concorso ha per finalità la promozione turistica e culturale delle aree protette, tramite la valorizzazione delle antiche tradizioni, delle ricette e dei costumi tipici, con un occhio di riguardo anche alla natura e al paesaggio tipici del Cilento e Diano.
Il concorso, sin dalla prima edizione, ha il patrocinio della Banca di Credito Cooperativo Monte Pruno di Roscigno e di Laurino.

Per iscriversi contattare l’Associazione Culturale ROSCIGNOPIÙ
e-mail roscignopiu.ac97@yahoo.it
tel. 389.1711916 / 347.1827987 / 339.4730651

Ricchi premi per le prime classificate
Miss Vetrina del Parco - 28 agosto, ore 21 - Roscigno (Sa)

Ti potrebbe interessare anche:

/eventi/la-sala-cultura-della-banca-monte-pruno-ospita-stefania-craxi-per-la-presentazione-del-libro-all-ombra-della-storia/

La Sala Cultura della Banca Monte Pruno ospita Stefania Craxi per la presentazione del libro “All’ombra della storia”

/eventi/la-bcc-monte-pruno-protagonista-del-prossimo-convegno-sulla-sostenibilita-organizzato-dallodcec-di-sala-consilina/

La BCC Monte Pruno protagonista del prossimo convegno sulla Sostenibilità organizzato dall'ODCEC di Sala Consilina

/eventi/roscigno-vecchia-e-viva-presentato-il-calendario-degli-eventi-estivi-2025-presso-il-comune-di-roscigno/

"Roscigno Vecchia è viva": presentato il calendario degli eventi estivi 2025 presso il Comune di Roscigno