Eventi

Polla: VIII edizione di Sorrisi d’estate

La Banca Monte Pruno partner della manifestazione

Si rinnova l’appuntamento culturale che ogni estate accompagna l’estate di Polla.

Polla: VIII edizione di Sorrisi d’estate

La manifestazione “Sorrisi d’Estate” ritorna quest’anno con l’VIII Edizione.

L’iniziativa mantiene intatto il suo obiettivo e cioè organizzare un evento culturale di spessore e di forte richiamo, così da dar vita ad un momento che sia un punto di riferimento per il panorama culturale e comico a sud della Provincia di Salerno.

Sorrisi d’Estate”, come ogni anno, viene curato dalla Pro Loco Tanagro-Pollese, presieduta da Antonio Coppola che, con grande impegno, si occupa di promuovere cultura e territorio attraverso la comicità.

Partner ufficiale della manifestazione è la Banca Monte Pruno che ha voluto testimoniare, anche per questa edizione, grande vicinanza alla Pro Loco Tanagro-Pollese per l’intensa azione promossa.

Momento clou della VIII Edizione di Sorrisi d’Estate sarà il 28 agosto 2016, presso il Campo San Giovanni a Polla, dove si terrà lo spettacolo “Metti una Sera Sconsy” di Annamaria Barbera.

L’ingresso all’evento è libero, mentre sono a pagamento i posti a sedere.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Ti potrebbe interessare anche:

/eventi/roscigno-celebra-il-4-novembre-tra-memoria-educazione-e-comunita-la-banca-monte-pruno-al-fianco-delle-nuove-generazioni/

Roscigno celebra il 4 novembre tra memoria, educazione e comunità: la Banca Monte Pruno al fianco delle nuove generazioni

/eventi/banca-monte-pruno-e-tradizioni-custodire-le-radici-valorizzare-la-memoria-giornata-studio-sul-dialetto-teggianese/

Banca Monte Pruno e tradizioni: custodire le radici, valorizzare la memoria. Giornata Studio sul dialetto locale

Teggiano, 18 ottobre 2025 - ore 17.00 - Sala “Senatore Antonio M. Innamorato”, Complesso monumentale della SS. Pietà

/eventi/la-sala-cultura-della-banca-monte-pruno-ospita-stefania-craxi-per-la-presentazione-del-libro-all-ombra-della-storia/

La Sala Cultura della Banca Monte Pruno ospita Stefania Craxi per la presentazione del libro “All’ombra della storia”