Eventi

Presentazione della Rassegna Teatrale “Teatro a Casa Marone”

Il 31 dicembre, alle ore 10:30, conferenza presso la Banca Monte Pruno

Verrà presentata giovedì 31 dicembre, con inizio alle ore 10:30, presso la Sala Cultura della sede amministrativa della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio, la rassegna teatrale “Teatro a Casa Marone”.

La rassegna di teatro amatoriale, giunta alla tredicesima edizione, è organizzata dall’Associazione Culturale “Terenzio Castella” con il patrocinio del Comune di Monte San Giacomo e della Banca Monte Pruno.

Anche per questa edizione, “Teatro in Casa Marone” ospiterà diverse Associazioni e Compagnie teatrali amatoriali provenienti dal Vallo di Diano e dal resto della Provincia di Salerno, al fine di promuovere nel territorio l’arte del teatro.

Gli spettacoli previsti si terranno, alle ore 19:00, presso la Sala Teatro del Palazzo Marone a Monte San Giacomo, dal 10 gennaio 2016 e fino alla serata conclusiva prevista per il 20 marzo 2016.

Nella conferenza di presentazione in programma giovedì 31 dicembre p.v. interverranno: Benito Totaro, Presidente dell’Associazione Culturale “Terenzio Castella”, Raffaele Accetta, Sindaco del Comune di Monte San Giacomo, Angela D’Alto, Assessore alla Cultura del Comune di Monte San Giacomo, e Michele Albanese, Direttore Generale della Banca Monte Pruno.

Scarica da questo indirizzo la locandina completa degli spettacoli in formato PDF:
http://bit.ly/teatroacasamarone

Presentazione della Rassegna Teatrale “Teatro a Casa Marone”

Ti potrebbe interessare anche:

/eventi/la-sala-cultura-banca-monte-pruno-il-5-dicembre-ospita-antonio-polito-e-raffaele-marmo-per-la-presentazione-del-libro-qualcosa-di-noi-restera/

La Sala Cultura Banca Monte Pruno il 5 dicembre, ospita Antonio Polito e Raffaele Marmo per la presentazione del libro: “Qualcosa di noi resterà”

/eventi/convegno-oltre-il-bilancio-nuovo-appuntamento-dedicato-alla-sostenibilita-e-alla-csrd/

Convegno: "Oltre il Bilancio": nuovo appuntamento dedicato alla sostenibilità e alla CSRD

/eventi/roscigno-celebra-il-4-novembre-tra-memoria-educazione-e-comunita-la-banca-monte-pruno-al-fianco-delle-nuove-generazioni/

Roscigno celebra il 4 novembre tra memoria, educazione e comunità: la Banca Monte Pruno al fianco delle nuove generazioni