Eventi

Riparte Teggiano Antiquaria 2014: quest’anno la mostra-mercato sarà all’interno del Castello Macchiaroli

A Teggiano dal 29 ottobre al 3 novembre

Nel Castello Macchiaroli, nel centro storico di Teggiano, è in programma dal 29 ottobre al 3 novembre 2014 la XV edizione di Teggiano Antiquaria Mostra-Mercato Nazionale di Antiquariato e di Collezionismo, rassegna che ospita 25 espositori di tutta Italia.

Riparte Teggiano Antiquaria 2014: quest’anno la mostra-mercato sarà all’interno del Castello Macchiaroli

La volontà di promuovere e partecipare all’evento, da parte della Banca Monte Pruno, è finalizzata ad incentivare la conoscenza del centro storico di Teggiano e, più in particolare del bellissimo Castello Macchiaroli, attraverso l’antiquariato ed il collezionismo, settori che riescono a generare un interessante movimento di presenze.

Quest’anno la scelta del Castello Macchiaroli, infatti, rappresenta una location in grado di dare ancora più lustro alla manifestazione che accoglie espositori con mobili di alta epoca, sculture, dipinti, gioielli, ceramiche, icone, pietre e oggetti d’arredamento, argenteria, tappeti, giocattoli da collezione, vetri di Murano, filatelia, numismatica e stampe d’epoca, tra cui incisioni del XIV e XVII secolo; si tratta di pezzi unici ed altamente selezionati.

Teggiano Antiquaria, oltre al forte sostegno della BCC Monte Pruno e dei proprietari del Castello Macchiaroli di Teggiano, è organizzata dalla Camera di Commercio di Salerno, in collaborazione con il Comune di Teggiano, CASARTIGIANISalerno e Rete Impresa Italia.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno

Ti potrebbe interessare anche:

Lunedì al via il Master "Anticorruzione, Data Protection e Cybersecurity" dell'Università di Salerno.

Tra i partner la Banca Monte Pruno

Banca Monte Pruno e Sinergie Lucane insieme per promuovere i talenti del territorio

“Mi Ricordo…” in scena il 29 marzo a Potenza

“Il Brigante e il Maestro”: Presentazione del nuovo libro dell’on. Carmelo Conte promossa da Banca Monte Pruno e Fondazione Monte Pruno